Riccardo Scamarcio in Bop Decameron? Ambra Angiolini in Ci vediamo a casa, Margareth Madè in Una donna per la vita

di Diego Odello Commenta

Ambra Angiolini è attualmente impegnata sul set di Ci vediamo a casa, una commedia ad episodi diretta da Maurizio Ponzi, con Edoardo Leo, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Myriam Catania e Antonello Fassari: l’attrice interpreta la sposa di un uomo che, subito dopo essere convolata a nozze nella Basilica di San Pancrazio a Monteverde, vede il proprio marito arrestato dalla polizia.

Nel cast di Bop Decameron, il film che girerà Woody Allen a Roma, oltre a Roberto Benigni, dovrebbero esserci anche altri attori italiani: si parla di Rocco Papaleo, Isabella Ferrari, Riccardo Scamarcio e Giovanni Esposito.

Margareth Madè sarà la protagonista femminile di Una donna per la Vita, la commedia brillante diretta da Maurizio Casagrande: l’attrice sarà Nadine, una donna controversa che farà girare la testa a molti uomini. Faranno parte del cast anche Sabrina Impacciatore e Neri Marcorè (fonte Oggi.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>