Rhys Ifans in Spiderman, Alice Eve in The Raven; Liev Schreiber, Christopher Lambert e Adam Brody: nuovi progetti

Alice Eve sarà la protagonista femminile di The Raven, il drammatico diretto da James McTeigue, che narra gli ultimi giorni di vita di Edgar Allan Poe (John Cusack), impegnato a cercare, insieme ad un detective intepretato da Luke Evans un serial killer che si ispira ai suoi libri per uccidere le sue vittime: l’attrice sarà la fidanzata dello scrittore, rapita dal serial killer.

Liev Schreiber sarà Ross The Boss Reardon, un giocatore di Hockey di serie B in Goon, la commedia indipendente diretto da Seann William Scott, ispirato al libro The True Story o fan Unlikely Journey into Minor League Hockey.

Adam Brody parteciperà a Damsels in Distress, la commedia indipendente di Whit Stillman, con Greta Gerwig. L’attore sarà il corteggiatore di Lily, una matricola della Seven Oaks University che inizia a far volontariato nel Centro di Prevenzione Suicidi del campus, insieme a tre studentesse che pensano che per evitare gesti folli basti ascoltare buona musica, vestirsi alla moda e truccarsi.

Rhys Ifans sarà una delle nemesi dell’uomo ragno nel primo capitolo di SpiderMan diretto da Marc Webb, con Andrew Garfield ed Emma Stone. A quanto pare il suo ruolo sarà quello del Dottor Curt Connors / Lizard (uomo lucertola).

Christopher Lambert potrebbe recitare in Ghost Rider: Spirit of Vengeance. A comunicarlo è lo stesso attore su Facebook senza specificare quale parte.