Resident Evil 5, nuovi personaggi e confermata Milla Jovovich

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito amerciano Bloody-Disgusting specializzato in horror riporta che l’attrice Milla Jovovich e il regista Paul WS Anderson hanno firmato per Resident Evil: Retribution, quinto capitolo del fortunato franchise da cinegame, che anticipa l’articolo conterrà nuovi personaggi del videogame originale non ancora apparsi su grande schermo.

Sienna Guillory in marzo aveva riferito su Twitter che avrebbe ripreso il ruolo di Jill Valentine, ma la news rivela che la parte verrà riassegnata. La produzione è anche in fase di casting per Barry Burton (apparso per la prima volta in Resident Evil 3 e più recentemente nel Resident Evil 5 scaricabile) e Leon Kennedy. Il personaggio è stato dato per morto in Resident Evil: Apocalypse, ma Anderson sembra che manterrà la promessa promessa di riportarlo in vita per il quinto film. Non si sa ancora se ​​Claire Redfield (Ali Larter) e Chris Redfield (Wentworth Miller) torneranno per questo nuovo capitolo.

Le riprese probabilmente inizieranno in ottobre con location da Toronto a Tokyo. Resident Evil: Retribution è previsto per un rilascio nelle sale in 3D per il 14 settembre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>