Resident Evil 5, Johann Urb sarà Leon Kennedy

di Pietro Ferraro Commenta

Collider annuncia che nel sequel Resident Evil: Retribution è stato assegnato anche il ruolo di Leon Kennedy che sarà interpretato da Johann Urb, attore già visto nel disaster-movie 2012. Questa è l’ultima aggiunta al cast del quinto capitolo del franchise da cinegame con protagonista Milla Jovovich.

La notizia del casting andato a buon fine è  arriva tramite l’account Twitter della Jovovich. Ricordiamo che il nuovo Resident Evil oltre ad alcune new entry vede anche il ritorno di parecchi personaggi familiari ai fan della saga, tra questi questi Sienna Guillory/Jill Valentine, Michelle Rodriguez/Rain Ocampo e Shawn Roberts/Albert Wesker. A proposito di Urb, l’attore era già apparso in un video postato dalla Jovovich in questi giorni in cui si vedevano alcuni membri del cast, tra cui la Rodriguez, intenti a ripassare la sceneggiatura. (il video lo trovate QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>