Razzie Awards 2011: nuova categoria dedicata al peggior film 3D e alcune anticipazioni sui candidati

di Diego Odello 3

Il Los Angeles Times ha anticipato alcuni titoli che concorranno ai Razzie Awards 2011, i premi cinematografici contraltare dei Premi Oscar. Il pluricandidato alla pernacchia di quest’anno è Burlesque finalista per la peggior sceneggiatura, la peggior regia, il peggiore attore non protagonista (Cam Gigandet), la peggior attrice non protagonista (Kristen Bell e Cher) e la peggiore attrice (Christina Aguilera)

Tra i film che rischiano di risultare i peggiori del 2010 sarebbero in lizza: Il cacciatore di Ex, Scontro tra Titani, I mercenari, Un weekend da bambiccioni, Jonah Hex, Killers, L’Ultimo Dominatore dell’Aria, Vi presento i Nostri, Sex and il City 2, The Twilight Saga: Eclipse, Mordimi e L’orso Yoghi.

Tra gli attori rischiano la bocciatura Jessica Alba (eleggibile per ben quattro film), Emily Blunt (candidabile per due film) e Angelina Jolie tra le donne. Mickey Rourke e George Lopez potrebbero essere candidati nella categoria peggior attore non protagonista.

Il quotidiano anticipa la novità più gustosa del 2011, l’inaugurazione della categoria Peggior abuso per gli occhi del 3D. Tra i film in gara ci sarebbero: Piranha 3D, Lo schiaccianoci in 3D e Resident Evil: Afterlife.

Commenti (3)

  1. E’ sempre una bella soddisfazione arrivare alla fine dell’anno e scoprire di non aver speso un solo euro per andare a vedere le skifezze in lizza per i Razzie. In compenso soldi ben spesi per Il Concerto, Inception, Mine Vaganti, Precious…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>