Prometheus, nuove foto dal set

di Redazione Commenta

Ancora immagini dal set per il misterioso progetto fantascientifico Prometheus diretto da Ridley Scott e che verrà presentato ufficialmente, mentre sono ancora in corso le riprese con la troupe attualmente di stanza in Islanda, al prossimo Comic-Con di San Diego che aprirà i battenti il prossimo 21 luglio. Forse in quell’occasione sapremo finalmente se questo nuovo film di Scott è o non è un prequel ufficiale del cult fanta-horror Alien.

La sinossi ufficiale:

Il visionario regista Ridley Scott torna al genere che ha contribuito a ridefinire, creando un originale ed epico film di fantascienza ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo. Il film racconta di una squadra di scienziati ed esploratori che in un entusiasmante viaggio in un mondo lontano, metteranno alla prova i propri limiti fisici e mentali e dove potranno scoprire le risposte alle domande più profonde e al mistero della vita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>