Prometheus, brano inedito della colonna sonora e scena eliminata con la voce degli Ingegneri

di Pietro Ferraro Commenta

Prometheus ha appena debuttato nei cinema italiani, ma negli States il mese prossimo uscirà la versione DVD/Blu-ray del film di Ridley Scott e il sito Collider ci propone alcuni dei bonus extra contenuti nell’uscita home-video, che includerà 15 minuti di scene tagliate. Dopo il salto trovate una di queste scene che permette di ascoltare la voce di uno degli Ingegneri, oltre ad un brano scartato della colonna sonora di Marc Streitenfeld. Come di consueto vi allertiamo sugli SPOILER presenti nelle clip.

Per chi avesse visto il film la sequezna illustrata nella prima delle due clip mostra uno degli Ingegneri che parla, in realtà nel film il possente alieno rimane in silenzio quando l’androide David (Michael Fassbender) gli parla.

Nella seconda clip trovate unvece una traccia non utilizzata della colonna sonora che a quanto pare avrebbe dovuto essere inserita durante la scena in cui Shaw (Noomi Rapace) si avventura in una tempesta per recuperare la testa decapitata di un Ingegnere. Se volete ascoltare la colonna sonora integrale del film cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>