Prometheus, anticipazioni da Damon Lindelof

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riporta alcune anticipazioni rilasciate dallo sceneggiatore Damon Lindelof a proposito dell’atteso Prometheus, nuovo progetto fantascientifico per Ridley Scott che pesca a piene mani dall’universo di Alien, tanto da diventarne un potenziale prequel. Dopo il salto trovate le anticipazioni di Lindelof che rIcordiamo co-sceneggiatore del film insieme al collega Jon Spaihts.

Lindelof parla del personaggio-robot interpretato da Michael Fassbender:

[Fassbender] interpreta un robot. Una delle cose che evoca è l’idea di Blade Runner…Se si dovesse chiedere a lui, ‘Che cosa pensa di tutto questo? Cosa sta succedendo? Cosa ne pensi di questi esseri umani che sono intorno a te?, ‘Non sarebbe bello se avessimo trovato un modo affinchè quel robot possa rispondere a queste domande.

Lindelof parla anche del personaggio di Charlize Theron che sembra sarà molto familiare ai fan Alien:

Il nome del personaggio della Theron è Meredith Vickers e lei è una sorta di entità aziendale. Questa è un’altra delle cose familiari dai film di Alien, che ci sono interessi corporativi in gioco. Sento come se Charlize avesse portato una nuova prospettiva su quella vecchia variante. E ‘un remix …. Non penso che lei sia viscida [come il personaggio di Paul Reiser in Aliens]. (Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>