Predators, l’action figure di Adrien Brody

di Pietro Ferraro 1

Dopo i prototipi visti in varie fiere e un passaggio all’ultima edizione del Comic-Con di San Diego finalmente abbiamo una data di uscita per l’action-doll dedicata al soldato Royce alias Adrien Brody, protagonista del sequel Predators.

Prima di lasciarvi alla dettagliata galleria fotografica che troverete dopo il salto diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche di questo piccolo capolavoro iniziando dal volto scolpito a mano incredibilmente somigliante all’originale, la figure è alta circa 30 cm ed è in scala 1/6, 30 punti di articolazione ne permettono un’elevata posabilità, naturalmente abiti in tessuto e accessori a iosa per una confortevole e rilassante battuta di caccia nella giungla.

Data di uscita ufficiale gennaio 2011, ma visto che come di consueto questo genere di figures esce in numero limitato ed è pane per collezionisti è già possibile effettuare preordini. Per qualsiasi ulteriore informazione su prezzi e reperibilità come di consueto lo spazio commenti è a vostra disposizione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>