Predators: annunciato il cast completo del reboot di Predator

di Redazione Commenta

E’ stato annunciato il cast completo di Predators, il film di fantascienza reboot dell’opera di John McTiernan del 1987: l’attore protagonista, che interpreterà Royce, il leader del gruppo di sopravvissuti, sarà Adrien Brody. Al suo fianco agiranno Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Oleg Takayarov e gli annunciati Walt Goggins e Danny Trejo. Contattato anche Topher Grace per affidargli il ruolo di pericoloso serial killer.

Il film racconterà la storia di un gruppo di combattenti, che vengono rapiti da alcuni alieni cacciatori, chiamati Predator, che li trasportano sul loro pianeta per cacciarli.

Le riprese dell’opera, prodotta da Robert Rodriguez, scritta da Alex Litvak e diretta da Nimrod Antal, cominceranno nelle Hawaii entro fine anno, poi si sposteranno nei Troublemaker Studios di Austin (Texas) mentre la pellicola uscirà nelle sale USA il 9 luglio dell’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>