Penn Badgley sarà Jeff Buckley, Andrea Riseborough in Welcome to the Punch, Ian McShane in Snow White and the Huntsman

di Diego Odello Commenta

Andrea Riseborough reciterà in Welcome to the Punch, il crime thriller diretto da Eran Creavy, con James McAvoy e Mark Strong, che racconta le indagini del detective londinese Max Lewinsky deciso a ritrovare Red Diesel, un criminale a cui aveva dato la caccia cinque anni prima.

Ian McShane è entrato a far parte del cast di Snow White and the Huntsman, il fantasy diretto da Rupert Sanders, con Kristen Stewart nei panni di Biancaneve e Chris Hemsworth in quelli del cacciatore che aiuta la ragazza ad imparare alcune tecniche per difendersi dalla malvagia strega che la perseguita (Charlize Theron): l’attore sarà Caesar, il capo dei sette nani.

Penn Badgley sarà Jeff Buckley in Greetings from Tim Buckley, il biopic della Smuggler Films dedicato ai due musicisti diretto da Daniel Algrant. Felicissimo l’attore che ha commentato: “Interpretare un uomo con un enorme talento musicale, profondamente incompreso e mitizzato, è qualcosa di unico e sacro. Mi impegnerò totalmente in questo progetto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>