Paul Dano in Looper, Chloe Moretz in Dance of the Mirlitons, Nicholas Braun in Hit Somebody, Paul Giamatti in Cosmopolis?

di Diego Odello 1

Paul Dano parteciperà a Looper, il fantascientifico thriller diretto da Rian Johnson, con Joseph Gordon Levitt, Bruce Willis ed Emily Blunt, che ruota attorno ad un gruppo di agenti di polizia che viene inviato dietro nel tempo per uccidere i criminali.

Paul Giamatti potrebbe recitare in Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg, adattamento dell’omonimo romanzo di Don DeLillo. Ancora non è chiaro quale ruolo dovrebbe interpretare dato che Colin Farrell sarà il protagonista e Marion Cotillard sarà la moglie del protagonista e nella storia ci sono solo una serie di personaggi secondari.

Bailee Madison e Chloe Moretz saranno rispettivamente la figlia della protagonista e la sua acerrima rivale in Dance of the Mirlitons, il film ambientato nel mondo della danza con Kristen Bell e Jackie Earle Haley, che racconta di una madre oppressiva che vuole trasformare la propria figlia in una star.

Nicholas Braun sarà il protagonista di Hit Somebody, il nuovo film di Kevin Smith basato sull’omonima canzone di Warren Zevon, che ruota attorno al mondo dell’hockey anni settanta americano.

Ron Perlman non parteciperà a The Hobbit, il film diretto da Peter Jackson: l’attore ha dovuto rinunciare al progetto a causa dei numerosi ritardi accumulati dalla produzione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>