Patrick Lussier per Hellraiser, M. Night Shyamalan per One Thousand A.E., nuovi lavori per Sam Raimi, Rodrigo Blass e Robert Downey Jr.

Il remake di Hellraiser prende corpo: i fratelli Weinstein hanno ingaggiato Patrick Lussier per dirigere il film e lo sceneggiatore Todd Farmer per scriverlo.

La Columbia Pictures ha acquistato i diritti cinematografici di Emergency! This book will save your life, il libro di Neil Strauss che racconta le avventure dello scrittore nei posti più impervi per imparare a sopravvivere. Il film, sceneggiato da Allan Loeb, sarà prodotto da Susan Downey, Michael De Luca e Robert Downey Jr. che potrebbe anche decidere di interpretarlo.

Rodrigo Blaas dotrebbe debuttare alla regia di un lungometraggio adattando il suo corto Alma in collaborazione con Guillermo del Toro che sarà il produttore esecutivo. Il film racconterà la storia di una bambina che, dopo aver visto in un negozio una bambola che le assomiglia, scopre che in quel luogo si nasconde ben altro.

Sam Raimi potrebbe dirigere The Day of the Triffids, un horror basato sul romanzo Il giorno dei trifidi di John Wyndham, che la sua Ghost House Pictures produrrà. Il film racconterà la storia di una pianga creata in laboratorio che comincia a divorare gli esseri umani, dopo che una pioggia di meteoriti ha reso cieco gran parte della popolazione.

M. Night Shyamalan dirigerà One Thousand A.E. un film fantascientifico prodotto dalla Overbook Entertainment, scritto da Gary Whitta, e probabilmente interpretato da Jaden Smith.