Passion: poster, sinossi e 7 immagini del thriller erotico di Brian De Palma

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicati online un poster, 7 immagini e una sinossi ufficiale per il thriller erotico Passion diretto dal regista Brian De Palma e con protagoniste Rachel McAdams e Noomi Rapace. La storia è incentrata sul rapporto tra una donna e la sua ingenua, bella e manipolabile protetta. Dopo il salto trovate immagini, poster e una sinossi ufficiale.

La sinossi ufficiale:

Un thriller erotico nella tradizione di “vestito per uccidere” e “Basic Instinct”, PASSION di Brian De Palma racconta la storia di una mortale lotta di potere tra due donne nello spietato mondo del business internazionale. Christine possiede una naturale eleganza e disinvoltura associate ad un sano rapporto con il denaro e il potere. Innocente, bella e facilmente manipolabile è la sua proteta Isabelle che è piena di idee all’avanguardia che Christine non ha alcuna remore a rubare. Sono nella stessa squadra, dopo tutto…A Christine piace esercitare una forma controllo su una donna più giovane, che l’ha portata un passo alla volta sempre più in profondità in un gioco di seduzione, manipolazione, dominio e umiliazione, ma quando Isabelle finisce a letto con uno degli amanti di Christine, scoppia la guerra. La notte del delitto, Isabelle è al balletto, mentre Christine riceve un seducente invito. Da chi? Christine ama le sorprese. Nuda va ad incontrare l’amante misterioso che attende nella sua camera da letto…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>