Oscar 2011: Bruce Cohen e Don Mischer produrranno lo show

di Diego Odello Commenta

Il presidente dell’Academy Tom Sherak ha annunciato che a produrre gli Oscar 2011 saranno Bruce Cohen e Don Mischer, con quest’ultimo che curerà pure la regia dello show:

Sono assolutamente estasiato dal fatto che Bruce e Don abbiano accettato l’invito a produrre e dirigere l’ottantatreesima edizione degli Academy Awards. Il loro lavoro nella produzione degli Academy Governors Awards è stato eccezionale e sono certo che loro metteranno a disposizione la loro visione creativa e il loro straordinario talento per produrre e dirigere il più memorabile show degli Oscar.

Cohen, vincitore dell’Oscar 1999 come produttore di American Beauty (nominato nel 2008 all’Oscar per Milk), racconta:

Sono innamorato degli Oscar da quando ho otto anni e mia nonna mi ha invitato a guardarli insieme a lei. E’ un sogno che diventa realtà … ci auguriamo di creare uno spettacolo capace di celebrare nel miglior modo possibile l’amore che la gente di tutto il mondo riversa nei confronti degli Academy Awards …

Mischer, che ha diretto numerosi live, tra i quali gli intervalli del Super Bowl e la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi Invernali ed Estiva, rivela:

… non c’è niente di più grande degli Academy Awards. Gli Oscar sono veramente in appuntamento televisivo atteso in tutto il mondo che offrono un’opportunità unica per celebrare degli artisti straordinari, capaci di accompagnarci in un viaggio ogni volta che andiamo al cinema.

L’evento, che sembrava potesse essere anticipato a gennaio, si terrà al Kodak Theatre a Hollywood & Highland Center il 27 febbraio 2011 e sarà trasmesso in diretta sulla ABC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>