Orlando Bloom e Cristiana Capotondi in Idea in America, Dennis Quaid in The Words, Ben Whishaw in Cloud Atlas, Van Lauren sarà Sal Mineo

di Diego Odello Commenta

Orlando Bloom, Nick Nolte, Stanley Tucci e Cristiana Capotondi reciteranno in Idea in America, la commedia scritta e diretta da Cecilia Miniucchi, che racconta la storia di una ornitologa italiana che viaggia dalla California alla Georgia per trovare un raro esemplare di acquila.

Dennis Quaid prenderà parte a The Words, il film scritto e diretto da Brian Klugman e Lee Sternthal, con Bradley Cooper e Jeremy Irons, che narra di uno scrittore di successo che deve pagare per aver copiato il lavoro di un’altra persona.

Ben Whishaw e Hugo Weaving si sono aggiunti al cast di Cloud Atlas, il film di Tom Tykwer e dei Fratelli Wachowski, interpretato da Halle Berry e Thom Hanks, tratto dal romanzo L’atlante delle nuvole di David Mitchell.

Van Lauren sarà Sal Mineo, il protagonista del biopic dedicato all’attore morto a soli trentasette anni, tratto dalla biografia Sal Mneo: A Biography scritto da Michael Gregg Michaud, prodotto e diretto da James Franco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>