Olivia Wilde in Better Living Through Chemistry?

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora una sostituzione in corsa per la dark-comedy Better Living Through Chemistry che sta attarversando un travagliata fase di casting con annessi ritardi. Il mese scorso Sam Rockwell ha sostituito Jeremy Renner nel ruolo di protagonista ed ora Olivia Wilde è in trattative per sostituire Jennifer Garner nel ruolo di protagonista femminile. La Garner è stata costretta ad abbandonare il progetto, non a causa di problemi di programmazione, ma perché in attesa con il marito Ben Affleck del loro terzo figlio.

Variety riporta che la Wilde è in trattative per interpretare una moglie trofeo con la quale Rockwell, farmacista di una piccola cittadina instaura una relazione a seguito di un matrimonio senza amore. Le cose prendono una brutta piega quando i due sotto l’effetto di droghe pesanti cominciano a pianificare l’omicidio del marito della Wilde. Michelle Monaghan interpreterà la moglie di Rockwell e Judi Dench è stata scelta come voce narrante del film che sarà diretto dagli esordienti Geoff Moore e David Posamentier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>