Morgan Freeman in Last Vegas, James Badge Dale in Iron Man 3, Jane Fonda in Better Living Through Chemistry, Joel Edgerton in Felony, Louisa Krause in You Can’t Win

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Deadline, Variety e Movieweb per gli attori Morgan Freeman (Red), James Badge Dale (Shame), Jane Fonda (Quel mostro di suocera), Joel Edgerton (Warrior) e Louisa Krause (La fuga di Martha).

Morgan Freeman sta ultimando le trattative per unirsi al cast della commedia Last Vegas di Jon Turtletaub (Il mistero dei templari) descritta come “Una notte da leoni con anziani“. La storia è incentrata su quattro amici di vecchia data che decidono di partecipare ad un addio al celibato a Las Vegas per l’unico di loro che è rimasto ancora single. Michael Douglas sarà il futuro sposo e Robert De Niro è stato recentemente aggiunto al cast come il guastafeste del gruppo.

A poche settimane dall’inizio delle riprese James Badge Dale si è unito al cast di Iron Man 3 nei panni di Eric Savin alias Coldblood. L’attore si unisce ai veterani del franchise Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Don Cheadle e ai nuovi arrivati Sir Ben Kingsley, Guy Pearce e Rebecca Hall. Eric Savin è un tenente colonnello dell’esercito degli Stati Uniti a Camp Killan che è stato messo a capo del progetto Ultra. Il personaggio finirà su una mina e risorgerà grazie alla chirurgia cibernetica nei panni del cyborg Coldblood. Il film diretto da Shane Black sarà nei cinema il 3 maggio 2013.

Jane Fonda si è unita al cast della dark-comedy Better Living Through Chemistry. Il protagonista Sam Rockwell interpreta il farmacista di una piccola città che intraprende una relazione con una moglie trofeo (Olivia Wilde) a seguito di un matrimonio senza amore. Le cose prendono una svolta oscura quando i due iniziano a far uso di droghe pesanti e a pianificare l’omicidio del marito della Wilde. La Fonda sarà una cliente della farmacia e metaforica coscienza del film. Il cast include anche Michelle Monaghan come la moglie di Rockwell e in ruoli di supporto ci sono anche Ray Liotta, Ben Schwartz e Ken Howard. Le riprese sono attualmente in corso in Maryland.

Joel Edgerton scriverà la sceneggiatura e sarà protagonista del thriller Felony con Matthew Saville a bordo per dirigere. La trama racconta di un ufficiale di polizia decorato (Edgerton) che tornando a casa dopo una festa con la sua squadra in cui si è bevuto molto investe un giovane ciclista. Mentre i paramedici prestano soccorso al ragazzino e i colleghi poliziotti raccolgono la sua dichiarazione, la decisione presa in una frazione di secondo di dire una bugia circa l’incidente cambierà la sua vita per sempre.

Louisa Krause è nel cast del film You Can’t Win di Robinson Devor. Il cast del film già include Michael Pitt, Hannah Marks e Jeremy Allen White. Il film è un adattamento del romanzo autobiografico scritto dall’avventuriero Jack Black nel 1926 e segue le sue esperienze nel mondo degli Hobo (termine per indicare vagabondi senza fissa dimora che per scelta vivono sempre in movimento e di lavori saltuari) e segue le esperienze di Black in tutto il vecchio west e in Canada con tematiche che trattano di criminalità, dipendenza, giustizia penale e follia umana. Hannah Marks sarà una giovane prostituta che sviluppa un’insolita amicizia con il giovane Black (Michael Pitt), mentre la Krause interpreterà l’irlandese Annie, una prostituta che potrebbe essere la cosa più vicina ad un interesse amoroso. Le riprese del film sono  già iniziata a Seattle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>