Olivia Wilde, Alicia Silverstone e Hugh Jackman in Butter, Sharito Copley in I Am Number Four e Sam Rockwell in Lunatic at Large

di Diego Odello Commenta

Olivia Wilde, Alicia Silverstone e Hugh Jackman si sono aggiunti al cast di Butter, la commedia diretta da Jim Smith, che racconta la storia di una ragazza orfana che, dopo essere stata adottata, scopre di avere un grande talento con le sculture di burro. La Wilde sarà una stripper, compagna di un campione di sculture di burro, la Silverstone sarà la madre della ragazza e Hugh Jackman l’ex fiamma di un’altra campionessa del settore.

Sharito Copley reciterà in I Am Number Four, il fantascientifico film diretto da D.J. Caruso, prodotto dalla DreamWorks, tratto dai libri di fantascienza scritti da James Frey e Jobie Hughes. Sharito sarà uno dei nove giovani alieni che riescono a fuggire dal proprio pianeta prima che venga distrutto.

Sam Rockwell reciterà in Lunatic at Large, un film commissionato addirittura da Stanley Kubrick allo scrittore Jim Thompson, che racconta la storia di Johnnie Sheppard ex lavoratore al luna park, ora affetto da problemi di controllo della rabbia, che frequenta la bella Joyce (Scarlett Johansson).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>