James Hong e Mike O’Malley in RIPD

di Pietro Ferraro Commenta

Proseguono i casting per R.I.P.D. adattamento dell’omonimo fumetto della Dark Horse diretto DA  Robert Schwentke (Red) che già vede reclutati Ryan Reynolds, Jeff Bridges, Kevin Bacon, Mary-Louise Parker e Stephanie Szostak a cui si è aggiunta recentemente la modella di Victoria’s Secret Marisa Miller.

Heat Vision aggiunge oggi altre due acquisti, ingaggiati il veterano James Hong che molti ricorderanno nei panni dello stregone e mafioso cinese Lo Pan in Grosso guaio a Chinatown e Mike O’Malley, il padre di Chris Colfer nel televisivo Glee. Ricordiamo che R.I.P.D. è incentrato su un team di poliziotti morti che lavorano per il Rest in Peace Department, dove si occupano di spiriti reticenti, non ancora pronti a varcare il confine con l’aldilà.

Heat Vision aggiunge che Hong interpreterà un personaggio chiamato nonno Chen una sorta di avatar che Reynolds puà vedere quando è sul posto di lavoro, per quanto riguarda invece O’Malley, Empire riporta che l’attore assumerà un ruolo minore nei panni di un fantasma di nome Elliot. R.I.P.D. è attualmente previsto nei cinema per il 28 giugno 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>