Jodie Foster in Elysium, Olivia Wilde in Welcome to People, Method Man in The Sitter

di Redazione 1

Jodie Foster dovrebbe entrare a far parte del cast di Elysium, il fantascientifico film a sfondo politico di Neill Blomkamp, con Matt Damon e Sharlto Copley. Non è ancora chiaro quali ruoli saranno riservati agli attori.

Olivia Wilde reciterà con Chris Pine ed Elizabeth Banks in Welcome to People, la commedia drammatica diretta dall’esordiente Alex Kurtzman (che la firma con Roberto Orci e Jody Lambert), che racconta la storia di un uomo (Pine) che, al funerale del padre, un produttore discografico, scopre di avere una sorella a cui deve consegnare 150mila euro. La sorella alcolista con figlio a carico sarà Elizabeth Banks, mentre la Wilde interpreterà Hannah, la fidanzata del protagonista.

Method Man si è aggiunto al cast di The Sitter, la commedia di David Gordon Green, con Jonah Hill, Ari Graynor e Sam Rockwell, che racconta la storia di uno studente universitario, che una volta sospeso, è costretto a tornare a casa dalla mamma e a diventare il baby sitter dei tre bambini dei vicini di casa. Non è ancora stato rivelato il ruolo del rapper.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>