James Gandolfini in Burt Wonderstone?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta che l’attore James Gandolfini, star della serie tv di culto I Soprano, è in trattative per unirsi alla commedia con illusionisti Burt Wonderstone. Il film è interpretato da Steve Carell nei panni “della metà di un duo di maghi di successo di Las Vegas che dovranno unire le forze e schierarsi contro un nuovo mago (Jim Carrey) i cui trucchi sono spesso pericolosi“.
Gandolfini è in trattative per il ruolo del miliardario proprietario del casinò in cui il protagonista e la sua compagna si esibiscono. Per la parte di protagonista femminile erano  in lizza Olivia Wilde, Michelle Monaghan, Judy Greer, Sarah Silverman e Jessica Biel, ma la fonte riporta che le candidate ora sono solo la Wilde e la Silverman.
Don Scardino (30 Rock) dirigerà da uno script di John Francis Daley, Jonathan Goldstein (Come ammazzare il capo e vivere felici) e Jason Reitman. le riprese sono previste per gennaio.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>