Ocean’s Eleven. Fate il vostro gioco, Boris. Il film, Generazioni, Colombiana, Passengers. Mistero ad alta quota, Draquila. L’Italia che trema, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Non male la proposta televisiva per questo venerdì 25 ottobre 2013. Sul piccolo schermo approda questa sera “Ocean’s Eleven. Fate il vostro gioco“, pellicola di Steven Soderbergh del 2001 che vede riuniti tutti insieme alcuni dei più grandi nomi del cinema a stelle e strisce: George Clooney, Julia Roberts, Brad Pitt, Matt Damon e Andy Garcia.

La storia che ci racconta Steven Soderbergh in “Ocean’s Eleven. Fate il vostro gioco ” è quella di : svaligiare il Daniel “Danny” Ocean, galeotto che, non appena uscito di prigione, inizia ad organizzare il colpo della sua vita: svaligiare il caveau del Bellagio, dove confluiscono gli incassi di tre casinò di Las Vegas. Un colpo con il quale Danny Ocean si vuole assicurare il bottino ma anche il cuore di Tess, la moglie del proprietario dei casinò finiti nel suo mirino.

Insieme a lui una squadra di alto livello composta da Dusty, abile giocatore di carte, Linus, borseggiatore; Ruben, unico che può accedere ai sistemi di sicurezza del caveau; Roscoe, esperto di esplosivi e molti altri.

Altra pellicola di grande interesse che sarà trasmessa in tv questa sera è “Boris. Il film“. La serie cult Boris si trasforma i film grazie ad una regia a sei mani (Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo) ritrovando tutti gli interpreti che ne hanno reso celebri i personaggi: Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Luca Amorosino, Valerio Aprea, Antonino Bruschetta, Paolo Calabresi, Antonio Catania,Carolina Crescentini, Massimo De Lorenzo, Alberto Di Stasio, Roberta Fiorentini, Claudio Gioè e Karin Proia.

Questo il palinsesto completo dei film in tv in prima serata per il 25 ottobre 2013.

Ocean’s Eleven. Fate il vostro gioco

Boris. Il film

Generazioni

(trailer non disponibile)

Colombiana

Passengers. Mistero ad alta quota

Draquila. L’Italia che trema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>