Nuovi progetti per Robert Pattinson, Patrick Dempsey, Johnny Depp e John C. Reilly

Robert Pattinson

Robert Pattinson sarà il protagonista di Ben Ami, il biopic sullo scrittore francese Guy De Maupassant, diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod. Ad affiancare l’attore idolo delle ragazzine ci sarà Nicole Kidman. Le riprese cominceranno a febbraio 2010 a Londra e proseguiranno a Budapest.

Patrick Dempsey sarà il protagonista di una commedia scritta da Jon Lucas e Scoot Moore: l’attore interpreterà un rapinatore impegnato in due rapine contemporaneamente, nonché a difendere la cassiera di cui si è innamorato.

Red, l’adattamento dell’omonima miniserie DC Comics, diretto da Robert Schwentke, che annovera nel suo cast già Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren ha aggiunto altri due attori al progetto: John C. Reilly (che farà un ex agente della CIA) e Mary-Louise Parker (che interpreterà una donna che si legherà molto al protagonista).

Johnny Depp potrebbe affiancare Angelina Jolie sul set di The Tourist. Sarà vero questa volta? Speriamo, perché dopo che la Jolie ha sostituito Charlize Theron e Florian Henckel Von Donnersmarck ha preso il posto del regista Bharat Nalluri, trovare un protagonista maschile definitivo (prima c’era Tom Cruise, poi sostituto da Sam Worthington) non sarebbe male.