Noah di Darren Aronofsky esce negli States a marzo 2014

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Box Office Mojo ci informa che il dramma epico a sfondo biblico Noah di Darren Aronofsky, che vedrà Russell Crowe nei panni del patriarca Noè, ha una data di uscita americana fissata per il 28 marzo 2014. Attualmente nessun altro film è previsto in uscita per quel particolare fine settimana, ma sempre a marzo 2014 debutteranno nelle sale il Maleficent della Disney interpretato da Angelina Jolie, il fantascientifico a gravità zero Invertigo e il Peabody and Mr. Sherman della DreamWorks Animation.

Vista la data di uscita piuttosto comoda, Aronofsky avrà tutto il tempo di mettere a punto la sua avventura biblica che inizia le riprese a luglio, senza dubbio il reparto effetti visivi avrà il suo bel da fare con la sequenza del diluvio universale. Ricordiamo che per il cast si è fatto anche il nome di Liam Neeson, l’attore sta vivendo un periodo davvero intenso a livello lavorativo, ma non ci sono conferme sul suo effettivo coinvolgimento nel progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>