Jennifer Connelly e Saoirse Ronan nel Noah di Darren Aronofsky?

di Redazione 1

Ieri vi abbiamo segnalato che la data di uscita ufficiale per il dramma biblico Noah di Darren Aronosfsky è stata fissata dalla Paramount al 28 marzo 2014. Il protagonista del film sarà Russell Crowe che vestirà i panni del patriarca biblico, mente oggi Filmofilia ci aggiorna sui casting con un paio di nuovi nomi attualmente in trattative.

Secondo la fonte ci sarebbe Jennifer Connelly in lizza per il ruolo di protagonista femminile, ricordiamo che l’attrice ha già lavorato con Aronofsky in Requiem for a Dream e con Russell Crowe in A Beutiful Mind. Se la Connelly firmerà sarà Naameh la moglie di Noè.

La Paramount ha fatto anche il nome di Saoirse Ronan per un ruolo di supporto, probabilmente si tratterà di una delle mogli dei figli di Noè.

Aronofsky ha scritto la prima bozza dello script con la collaborazione di Ari Mandel, ma John Logan (Il GladiatoreHugo CabretSkyfall) è subentrato per una riscrittura.

SAOIRSE RONAN

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>