Noah: foto dal set con Russell Crowe, Jennifer Connelly ed Emma Watson

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online alcune immagini dal set del dramma epico Noah di Darren Aronofsky in cui possiamo dare un primo sguardo al cast. Le immagini ci mostrano Jennifer Connelly ed Emma Watson in costume mentre passeggiano sul set insieme al protagonista Russell Crowe in maniche corte e con la barba che nei panni di un nerboruto Noè.

Il film è interpretato anche da Logan Lerman, Douglas Booth, Ray Winstone, Anthony Hopkins, Kevin Durand, Martin Csokas e Mark Margolis. Noah debutta negli States il 28 marzo 2014.

A Noè, che vive in una vasta pianura di cenere vulcanica a ridosso di un ghiacciaio, viene detto da Dio di costruire una nave per ospitare sia la sua famiglia che gli animali del mondo, per preservarli da un imminente diluvio purificatore che spazzerà via ogni  peccato da un mondo ormai alla deriva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>