Noah, Darren Aronofsky gira in primavera?

di Redazione Commenta

Novità via Collider per il progetto Noah di Darren Aronofsky. La fonte riporta che la New Regency e la Paramount hanno deciso di diventare partner per co-produrre e distribuire il biopic biblico. Deadline riporta che lo sceneggiatore John Logan è a bordo per una seconda stesura del primo script di Ari Handel e che il progetto ha subito un’accellerazione e si spera di poter entrare in produzione entro la prossima primavera.

Per Aronofsky questo progetto arriva dopo il successo del suo Cigno Nero-Black Swan e dopo l’improvviso e repentino abbandono, sembra per motivi personali, del sequel The Wolverine. La storia di Noè è un progetto che Aronofsky ha tenuto in sviluppo per parecchio tempo. Segnaliamo che Christian Bale è candidato ad assumere il ruolo da protagonista e che Aronofsky ha realizzato una versione formato graphic-novel del film, di cui vi mostriamo alcune tavole nella galleria fotografica in coda al post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>