Noah, Darren Aronofsky vuole Russell Crowe e Liam Neeson

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il successo del suo thriller-psicologico Il cigno nero il regista Darren Aronofsky ha deciso di cimentarsi con la produzione più ambiziosa della sua carriera. Il progetto in questione è l’epico Noah basato sul racconto biblico del Diluvio universale e dell’Arca di Noè, con un budget stimato che si aggira sui 130 milioni di dollari.

Chiaramente  con un budget di tali proporzioni ci vuole un attore di altissimo profilo collegato al progetto che lo renda appetibile per gli studios. Così dopo il forfait di Christian Bale e la potenziale candidatura a sostituto del lanciatissimo Michael Fassbender, il sito Collider via Deadline ci informa che Aronofsky ha finalmente trovato il suo Noè ideale, l’attore Russell Crowe.

L’accordo non è ancora ufficiale, ma sembra che non ci dovrebbero essere problemi di sorta. Inoltre la fonte aggiunge che Aronofsky sembrerebbe interessato ad offrire una parte anche a Liam Neeson. Si attendono sviluppi, conferme o eventuali smentite.

(Photo Credits | Getty Images)

LIAM NEESON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>