Russel Crowe confermato nel Noah di Darren Aronofsky

di Pietro Ferraro Commenta

Anche se si aveva ormai la certezza che Russell Crowe avrebbe interpretato il ruolo di protagonista nel dramma epico a sfondo biblico Noah di Darren Aronofsky, ora via Collider la Paramount e New Regency hanno annunciato che l’attore è ufficialmente a bordo.

Il film è “un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè, in cui al patriarca biblico viene assegnata una missione divina di costruire un’arca per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale“.

Aronofsky ha scritto la sceneggiatura insieme ad Ari Handel con John Logan (Il GladiatoreHugo Cabret) che ha eseguito una revisione dello script. Il comunicato stampa riporta che le riprese inizieranno a luglio tra New York ed Islanda.

La data di uscita del film nelle sale americane è fissata per il 28 marzo 2014. Ricordiamo che  alcune notizie davano anche Liam Neeson in lizza per un ruolo, ma il comunicato stampa non ne fa cenno, quindi l’attore al momento non è ufficialmente nel cast.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>