Nicole Grimaudo protagonista di Mine Vaganti di Opzetek

di Diego Odello Commenta

nicole-grimaudo

Nicole Grimaudo sarà la protagonista femminile di Mine vaganti il nuovo film di Ferzan Opzetek, scritto dallo stesso regista con Ivan Cotroneo e prodotto dalla Fandango.

L’attrice è stata scelta tra una rosa di numerose candidate (la favorita Alba Rohrwacher ha dovuto rinunciare perché aveva già altri progetti in ballo) per affiancare Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi e Dario Bandiera.

Il film, che si inizierà a girare a fine agosto nel salento, racconta la storia di una famiglia pugliese composta da un padre, due fratelli e una sorella, vista attraverso gli occhi dei due giovani ragazzi.

Vi ricordo che la nuova opera di Opzetek sarà una commedia e non un drammatico come i suoi ultimi lavori, perché, come ha ribadito lo stesso regista qualche tempo fa, ha sentito il bisogno di fare qualcosa di più leggero in un momento storico così angosciante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>