New Moon, Star Trek 2, Call of Duty, Bastardi senza Gloria prequel, Antonio Banderas: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Christopher Lee interpreterà il film Invasion of Privacy, il film di Antti J. Jokinen, che narra la storia di una dottoressa che, trasferitasi a New York, nota che nella sua casa avvengono strani episodi.

Antonio Banderas sarà il protagonista di The Big Bang, il noir di Tony Krantz, in cui l’attore sarà un detective che, pagato per ritrovare una stripper scomparsa, si ritroverà a dover sventare il diabolico piano di un miliardario che vuole far scoppiare una bomba atomica talmente potente da spazzare via il mondo.

Matthew Goode è entrato a far parte del cast di Cemetery Junction, la storia di un gruppo di ragazzi che lavorano per una società di assicurazioni negli anni settanta. La regia è stata affidata a Ricky Gervais e Stephen Merchant.

Samuel L. Jackson potrebbe interpretare Andrew Mwangura, un giornalista freelance realmente esistito, che ha fatto da negoziatore con dei pirati somali che hanno sequestrato le navi al largo delle coste dell’Africa. Ora la sua Uppity Films deve trovare gli sceneggiatori e il regista.

PRODUZIONI
Quentin Tarantino ha comunicato di aver cominciato a scrivere il prequel di Bastardi senza gloria. Il regista ha detto che se il film dovesse essere un successo racconterà la storia di un plotone di soldati afroamericani bloccati dietro le linee nemiche.

La Activision ha intenzione di adattare per il cinema il videogioco Call of Duty. L’operazione dovrebbe andare in porto, così come quella per World of Warcraft.

Dopo gli esaltanti risultati ai box office di Star Trek, diventa quasi ufficiale la notizia di un sequel. A lavorarci saranno Damon Lindelof, Alex Kurtzman e Roberto Orci e prenderanno spunto dalla saga passata.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una immagine di New Moon, che arriva dal set di  Vancouver (sotto le altre foto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>