New Moon, foto da Montepulciano immortalano bacio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

di Redazione 6

Da Montepulciano arrivano una valanga di foto riguardanti New Moon, che immortalano una delle scene più attese del film: il bacio tra Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart).

Dopo il salto potete vedere tutte le foto offerte da ShockTillYourDrop e Just Jared e un video che mette in sequenza le immagini per mostrare in anteprima la scena.

Se notate sul corpo di Robert Pattinson dei puntini neri e vi chiedete se è malato o a qualche problema, niente paura: i puntini non sono nei o sfoghi, ma segni che saranno usati in sede di post produzione per aggiungere il bagliore alla pelle di Edward.

Commenti (6)

  1. @ sissi93:
    Che aspetti a parlare? Raccontaci tutto!

  2. io proprio non ce la faccio più ad aspettare, dopo aver letto per 3 volte tutti e quattro i libri e dopo aver visto ben 19 volte (credetemi) twilight che mi affascina ogni volta, la necessità è di vedere il matrimonio, la storia d’amore fra Edward e Bella che finalmente arriva all’apice e la trasformazione di Bella che finalmente sarà superiore a tutti oltre che stupenda e non più la scoordinata ed impacciata ragazza che conoscevamo…. sbrigateviiiii

  3. cavoli non ce la faccio piu devo ancora aspettare 4 giorni i piu lunghi di tutto il tempo che ho aspettato per vedere il film. credo che sarà bellissimo (anzi senza il credo ) .
    w new moon twilight

  4. io non vedo l’ora di vedere eclipse al cinema!!!!!!!! io ho ben 17 poster di edward e bella ,tutti attaccati su una parete del muro! (è la parete che ho dedicato a twilight!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>