Nash Edgerton e Jennifer Ehle nel nuovo film di Kathryn Bigelow

di Redazione Commenta

Aggiornamento sui casting del nuovo action-thriller con terroristi e Navy Seal della regista Kathryn Bigelow, progetto ancora senza un titolo ufficiale e precedentemente noto come Kill Bin Laden. Il sito Collider via EW riporta che ai già reclutati Joel EdgertonKyle Chandler, Jason ClarkeChris Pratt, Jessica ChastainMark StrongIdris ElbaGuy PearceEdgar Ramirez si sono aggiunti anche Jennifer Ehle Nash Edgerton.

La Ehle è stata per un po’ di tempo tra i potenziali candidati al film, ma ora la fonte la conferma ponendola nella squadra che è sulle tracce di Osama Bin Laden. Come avrete intuito Nash Edgerton è il fratello di Joel Edgerton e tra i suoi crediti vanta ruoli da controfigura di Ewan Mcgregor nei prequel di Star Wars e più recentemente una parte nel pluripremiato Beginners. Nel film della Bigelow Nash sarà un membro della squadra di Navy Seal che nella realtà ha braccato ed ucciso Bin Laden.

(Photo Credits | Getty Images)

JENNIFER EHLE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>