Naomi Watts nel cast di J. Edgar, Jeff Daniels e Piper Perabo in Looper, Robert Pattinson per il ruolo di Jeff Buckley

di Redazione 1

Naomi Watts farà ufficialmente parte del cast di J. Edgar, il biopic dedicato a J. Edgar Hoover, diretto da Clint Eastwood, con Leonardo DiCaprio nei panni di Hoover: l’attrice interpreterà Helen Gandy, segretaria nonché una delle più fidate confidenti dello storico capo dell’FBI. Certa la presenza anche di Armie Hammer, nel ruolo di Clyde Tolson, direttore associato dell’FBI e amante di Hoover, Ed Westwick in quello dell’agente Smith, Judy Dench in quello della madre di Hoover e Josh Lucas in quello di Charles Lindenberg.

Jeff Daniels e Piper Perabo reciteranno in Looper, il thriller fantascientifico di Rian Johnson, con Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt e Paul Dano, che ruoata attorno alla storia di un uomo che viene inviato nel passato per uccidere se stesso.

Robert Pattinson potrebbe interpretare Jeff Buckley, in un biopic prodotto da Michelle Sy che ripercorrerà la vita del cantante americano, morto a soli trenta anni. L’attore sarebbe in vantaggio sulla concorrenza, dato che sa cantare e suonare la chitarra, come richiesto dalla produttrice.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>