Nanni Moretti prepara Abbiamo il papa, mentre Vittoria Puccini entra nel cast di Baciami Ancora

di Redazione 10

Torniamo ad occuparci di cinema Italiano per parlare di due prossime produzioni di casa nostra, Baciami ancora di Gabriele Muccino e del film Abbiamo il papa di Nanni Moretti.

Per quanto riguarda il seguito de L’ultimo bacio ci sono novità sulla sostituta di Giovanna Mezzogiorno, che non sarà Claudia Pandolfi come sostenuto inizialmente, ma Vittoria Puccini, che a La Stampa assicura di voler mettere del suo nel personaggio di Giulia e di non voler imitare la Mezzogiiorno. L’attrice ha assicurato di aver piena fiducia nel regista. Nel frattempo Gabriele Muccino ha dichiarato che Martina Stella non ci sarà nel sequel non perché lei ha rifiutato la parte, ma semplicemente perché non è mai stato pensato di riproporre il suo ruolo nel nuovo film!

Nel prossimo film di Nanni Moretti, We Have a Pope, il regista e attore sarà uno psichiatra chiamato dal consiglio dei cardinali in Vaticano perché il Papa eletto non vuole assumere la carica. Il budget della pellicola, che dovrebbe essere presentata al prossimo Festival di Cannes, sarà di 12,2 milioni di dollari.

Commenti (10)

  1. nascera una storia tra puccini e muccino

  2. sole dice:

    nascera una storia tra puccini e muccino

  3. no nascerà fra Accorsi e la Puccini

  4. sole dice:

    sole dice:
    nascera una storia tra puccini e muccino

    pensi l’abbia scelta per questo, oppure Muccino è solito farsi le sue attrici

  5. non mi risulta Muccino ha avuto una storia con la Canalis che non ha mai lavorato con lui e non mi sembra che ci sia stata una storia con la Mezzogiorno o con la Stella.
    Poi la Puccini sul set a parte con Preziosi è un tipo molto distante,
    neanche Scamarcio c’è riuscito.

  6. Ma che mente contorta e che discorsi del cavolo state facendo, dovrebbe essere proprio demente la Puccini se con un tipo come Preziosi accanto guardasse altrove. E poi Muccino ha avuto o deve avere il terzo figlio dalla sua compagna.

  7. avete proprio ragione ..infatti era una provocazione

  8. secondo me sara’ ancora piu’ brava della Mezzogiorno proprio perche’ più delicata, dolce e sensibile.
    La Mezzogiorno poi è troppo fredda soprattutto ultimamente.
    Spero di restare soddisfatto del seguito del film di Muccino.

  9. aroma iniziano le riprese …vittoria sarai grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>