Nancy Meyers dirigerà la commedia The Intern e il dramedy The Chelsea

di Redazione Commenta

Collider via Deadline annuncia due nuovi progetti per la regista Nancy Meyers (E’ complicato) che dirigerà sia la commedia The Intern che il dramedy The Chelsea.

Nella comedy The Intern l’attrice Tina Fey veste i panni della fondatrice di una’azienda di moda che opera online costretta ad assumere un vedovo settantenne come stagista per un progetto di supporto agli anziani promosso dalla sua comunità.

La Fey scoprirà solo in seguito che il neo-assunto non è iscritto ne ad un liceo ne all’università, ma è un paziente di una casa per anziani. Mentre i due inizialmente hanno un rapporto conflittuale a causa della differenza di età, il tirocinante alla fine diventerà indispensabile. La Meyers ha detto che la trama è “una storia d’amore sull’evolversi di un’amicizia” e che ha già in mente un attore per il ruolo dell’attempato stagista, ma non svelerà il nome finché non avrà siglato un accordo.

Per quanto riugurada invece il dramedy The Chelsea, il film sarà interpretato da Felicity Jones (Like Crazy) e ruoterà attorno ad un cast che risiede negli appartamenti del quartiere Chelsea di New York. la fonte riporta che la Meyers dirigerà uno script di sua figlia Hallie Meyers-Shyer. La Meyers vorrebbe girare The Chelsea entro quest’anno, prima di passare a The Intern e dopo che Tina Fey avrà terminato il suo impegno con la serie tv 30 Rock.

(Photo Credits | Getty Images)

Il Chelsea, un dramedy interpretato da Felicity Jones (Like Crazy) che ruotaattorno ad un cast che risiedono negli appartamenti di New York Chelsea.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>