Morgan Freeman in Now You See Me?

di Pietro Ferraro Commenta

Variety ci aggiorna su una new entry per Now You See Me, heist-movie con illusionisti di Louis Leterrier. Pare che in trattative per un ruolo ci sia anche il veterano Morgan Freeman che si dovrebbe unire ai già reclutati Jesse Eisenberg, Amanda Seyfried, Melanie Laurent, e Mark Ruffalo. La storia ruota attorno ad alcuni agenti dell’FBI che cercano di fermare un gruppo di illusionisti conosciuti come I quattro cavalieri che mettono in atto rapine in banca nel corso dei loro spettacoli.

Eisenberg giocherà il mago protagonista, la Seyfried interpreterà il tecnico che costruisce i congegni utilizzati dagli illusionisti e Ruffalo è l’agente dell’FBI a capo della task-force anti-rapina. sempre secondo Variety Freeman è in trattative per interpretare Taddheus un ex-mago che ha fatto carriera svelando le illusioni dei suoi colleghi, facendo di lui un personaggio disprezzato all’interno della comunità di illusionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>