Monsters University uscirà nel 2012, David Arquette dirigerà Glutton, Christopher Nolan produttore del reboot di Batman?

di Redazione Commenta

David Arquette dirigerà e sarà il produttore esecutivo di Glutton, un thriller psicologico sceneggiato da Kenny Yakkel che ricorda Misery di Stephen King. Il film sarà girato in Canada in 3D a partire da luglio.

Il secondo film della saga di Monsters & Co si intitolerà Monsters University, sarà un prequel, racconterà i tempi in cui Sully e Mike frequentavano l’università della Paura e uscirà alla fine del prossimo anno al cinema.

Christopher Nolan dopo aver girato The Dark Knight Rises non sarà più regista di film dedicati a Batman, ma potrebbe diventare produttore, insieme a sua moglie Emma Thomas, del prossimo reboot della saga dell’uomo pipistrello a cui la Warner Bros. sta pensando, che dovrebbe uscire subito dopo il film sulla Justice League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>