Miss March: una commedia da copertina

Un ragazzo si risveglia dopo quattro anni di coma scoprendo che la sua dolcissima e amata fidanzata del college che intendeva portare all’altare è finita sulla rivista Playboy ed eletta Miss Marzo.

Con l’aiuto di un amico pasticcione e col pallino del sesso, e intenzionato a riprendersi  la dolce metà, inizia un viaggio verso la leggendaria villa di Hugh Hefner per convincere la ragazza ad abbandonare il suo nuovo lavoro e scappare via con lui. Inutile dire che sarà un viaggio alquanto movimentato e stracolmo di imprevisti e bellissime e sensuali playmate da copertina.

Sembra promettere bene questo Miss March, la comicità tipica degli American pie e una valanga di belle ragazze. Le gag sembrano, almeno dalle prime immagini, davvero irresistibili, Non dovrebbe deludere questo demenziale road-movie che ha nei due protagonisti un vero punto di forza.

Zach Cregger e Trevor Moore, questi i nomi degli attori protagonisti nonchè registi di questa spassosa pellicola. I due non sono volti molto noti al pubblico italiano, il primo l’abbiamo già visto nella commedia College, mentre il secondo ha recitato nell’originale Marathon.

Allora ricapitolando conigliette di Playboy, party selvaggi, esilaranti inseguimenti, comicità demenziale, e due simaptici protagonisti, sembra che gli ingredienti per un’ottima comedy ci siano tutti, staremo a vedere. Per l’uscita italiana vi rimandiamo al prossimo aggiornamento.