Weekend al cinema: Outlander, Miss Marzo, La rivolta delle ex, Il superpoliziotto del supermercato

di Redazione 1

Il primo weekend di luglio offre solo quattro nuovi film, forse per dar maggior respiro a Transformers 2 e alle precedenti uscite, forse perché ormai è nota a tutti l’avversione tutta italiana alle sale cinematografiche in estate (non siamo mica in America!).

In attesa che arrivi Harry Potter e il principe mezzosangue, dunque, da oggi possiamo trovare: il fantascientifico scontro tra Alieni e Vichinghi di Outlander, la commedia brillante Il superpoliziotto del supermercato, che mesi fa ha sbancato i botteghini americani, la commedia romantica con Matthew McConaughey La rivolta delle Ex e la commedia giovanile Miss Marzo.

Andiamo a vedere insieme le trame e i protagonisti dei film che esordiranno quest’oggi al cinema.

Miss Marzo (Commedia diretta da Zach Gregger e Trevor Moore, con Zach Cregger, Trevor Moore, Raquel Alessi, Molly Stanton, Craig Robinson, Alexis Raben, Hugh M. Hefner, Geoff Meed, Tanjareen Martin, Carla Jimenez, Eve Mauro): Eugene, che è stato in coma per quattro anni, quando si risveglia scopre che la sua fidanzatina è diventata Miss Marzo per Playboy. Incredulo, il ragazzo decide di andare a riconquistarla. Ad accompagnare Eugene nel viaggio c’è il suo inseparabile amico Tucker. La nostra recensione in anteprima.

Outlander – L’ultimo vichingo (Azione/fantascienza, diretto da Howard MacCarin, con James Caviezel, Sophia Myles, Jack Huston, Ron Perlman, John Hurt, Owen Pattison, Ted Ludzik, Aidan Devine, Katie Bergin): Nel 709 due mostri alieni conosciuti come Moorwen arrivano in Norvegia. Il soldato Kainan, che gli dà la caccia cercherà di farsi amici i Vichinghi per riuscire a salvare la popolazione e uccidere gli invasori. La nostra recensione in anteprima.

La Rivolta delle Ex (Commedia/romanico, diretta da Mark Waters, con Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Michael Douglas, Breckin Meyer, Lacey Chabert, Robert Forster, Anne Archer, Emma Stone, Noureen DeWulf, Amanda Walsh, Rachel Boston, Erin Wyatt): Connor Mead, fotografo di moda, playboy e uomo di successo, durante la festa per le nozze del fratello minore è perseguitato dai fantasmi delle sue ex fidanzate. Cosa deve fare per liberarsene?

Il superpoliziotto del supermercato (Commedia/azione, diretta da Steve Carr, con Kevin James, Keir O’Donnell, Jayma Mays, Raini Rodriguez, Shirley Knight, Stephen Rannazzisi, Bobby Cannavale, Erick Avari, Adhir Kalyan, Peter Gerety): il goffo Paul Blart riesce a farsi assumere come addetto alla sicurezza di un centro commerciale. Purtroppo, proprio sul suo posto di lavoro un gruppo di teppisti prendono di mira lo stabile facendo degli ostaggi e a lui toccherà sbrogliare la matassa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>