Action figures: Iron Man

di Redazione Commenta

in attesa dell’uscita dell’imminente Iron man 2 ecco una serie di chicche riguardanti l’uomo d’acciaio più famoso dei fumetti, dopo Superman naturalmente. Si comincia con una abbagliante versione argentea su piedistallo, la versione Mark 2 alta 30 cm in resina e con led luminosi, un vero spettacolo.

Sempre di questa serie abbiamo anche una versione del prototipo Mark 1, dettagliatissima e con maschera rimovibile. Tra le versioni più belle segnaliamo un Mark 2 in posa dinamica da 18 cm con ben 14 punti di articolazione che permetteranno di modificare in numerose versioni la posa di questo Iron man in fase di decollo, munito inoltre di un realistico piedistallo con tanto di fiamme.

Dell’Iron man Mark 2, esistono le versione della Bowen,  dal design molto particolare con delle colorazioni molto originali e sempre in fascinose pose dinamiche, La Bowen ha anche realizzato un Iron man versione stealth con armatura metalizzata in blu versione statua e busto dai dettagli cromatici impressionanti, assolutamente imperdibile.

Esistono inoltre una quindicina di versioni dell’elmetto di Iron man, dalla versione Mark 1 dorata ed argentata, a quella classica, fino ad una versione evolution sempre design Bowen. Naturalmente busti ed elmetti sono a grandezza naturale!

Concludiamo segnalando le versioni comiquette, leggermente diverse dalla versione cinematografica, ma proprio per questo ancor più belle perchè realizzate sui disegni originali di grandi disegnatori di comics. Chicca finale la statua di Iron man a grandezza nturale, una scultura di ben 188 cm con piedistallo, per veri collezionisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>