Mireille Einos in The Gangster Squad?

di Pietro Ferraro Commenta

THR riporta che l’attrice Mireille Enos, protagonista della serie tv The Killing, dopo aver firmato come co-protagonista all’inizio di quest’anno per lo zombie-movie World War Z, è al momento è in trattative per interpretare la moglie del personaggio di Josh Brolin nel crime-drama The Gangster Squad di Ruben Fleischer. Brolin interpreta John O’Mara, uno dei pochi poliziotti che nel 1940 a Los Angeles non è sul libro paga del boss Mickey Cohen (Sean Penn).

La Enos interpreterà una donna che ha il terrore di veder morire il proprio marito, ma conoscel’importanza della missione che andrà a svolgere e ligia al dovere lo supporterà quando dovrà entare nella task-force. L’impressionante cast del film include anche Ryan Gosling, Michael Pena, Anthony Mackie e Giovanni Ribisi, mentre Emma Stone è in trattative per partecipare al film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>