Mireille Einos in Breacher, Brad Pitt e Denzel Washington in Candy Store?

di Pietro Ferraro Commenta

Mireille Enos ( in tv The Killing) si è unita al thriller Breacher (noto anche come Ten) diretto da David Ayer (Harsh Times) e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington. Il film segue un gruppo di agenti della DEA che organizzano una rapina, ma poi a colpo concluso cominciano a morire uno ad uno.

La fonte riporta che la Enos sarà un membro della squadra d’elite della DEA, sposata con il personaggio interpretato da Sam Worthington. L’attrice sta attualmente girando Devil’s Knot, dramma sui Tre di West Memphis con Reese Witherspoon e la prossima estate sarà al fianco di Brad Pitt nell’apocalittico con zombie World War Z.

Brad Pitt e Denzel Washington sarebebro in trattative per i due ruoli principali nel thriller Candy Store. Designato alla regia c’è il Premio Oscar Stephen Gaghan che non ha diretto un lungometraggio dal 2005 quando girò Syriana.  Non ci sono dettagli sulla trama, si sa solo che anche Jamie Foxx si è detto interessato ad uno dei due ruoli principali.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>