Millennium: Uomini che odiano le donne, nel cast Alan Dale

di Pietro Ferraro Commenta

New entry per il cast del remake Millenium: Uomini che odiano le donne diretto da David Fincher che ha reclutato in corsa l’attore Alan Dale, che molti ricorderanno come il magnate Charles Widmore nel serial Lost, che si unisce a Daniel Craig e colleghi proprio durante le ultima fasi della lavorazione. L’attore interpreterà un detective la cui carriera è sull’orlo della pensione.

Uomini che odiano le donne è il primo film della trilogia-remake Millenium pianificata della Columbia Pictures e basata sulla serie di successi letterari dello scrittore Stieg Larsson.

Millenium: Uomini che odiano le donne uscirà negli States il 21 dicembre 2011 e oltre a Craig vede protagonisti Rooney Mara, Robin Wright, Stellan Skarsgård, Christopher Plummer, Joely Richardson, Yorick Van Wageningen e Steven Berkoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>