Michelle Rodriguez torna in Machete Kills e Fast and Furious 6

di Pietro Ferraro Commenta

Anno ricco di sequel quello che si appresta ad affrontare l’attrice Michelle Rodriguez. Collider via Variety riporta che l’attrice tornerà sia in Machete Kills che nel sesto capitolo di Fast and Furious. Per quanto riguarda il sequel diretto da Robert Rodriguez, la Rodriguez riprenderà il ruolo di Luz, la leader di un movimento che aiuta e supporta gli immigrati illegali conosciuto come La rete.

L’attrice sarà protagonista accanto a Mel Gibson che si è recentemente unito al cast nei panni di Luther Voz, un commerciante di armi e scaltro mercante di morte che si propone di diffondere la guerra su tutto il pianeta con il lancio di un missile dallo spazio.

Per quanto riguarda invece Fast and the Furious 6, che vedrà il ritorno alla regia di Justin Lin (Fast and Furious 5), la Rodriguez riprenderà il ruolo di Letty che ricordiamo era data per morta. Le riprese iniziano il mese prossimo.

Segnaliamo inoltre che la Rodriguez apparirà anche nel sequel Resident Evil: Retribution e presterà la voce ad un personaggio del cartoon Turbo.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>