Michael Jackson, Charlize Theron, Warcraft, G-Force, Sam Worthington: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Sam Worthington sarà il protagonista del remake americano di The Candidate, il thriller danese, che racconta la storia di un avvocato che si risveglia in una stanza d’hotel insieme al cadavere di una donna, senza ricordarsi nulla.

Charlize Theron dovrebbe essere la protagonista della trasposizione cinematografica de La rivolta di Atlantide, sempre che il progetto parta prima che scadano i diritti o che il film non si trasformi in una miniserie via cavo. L’attrice, comunque, avrebbe battuto la concorrenza di Julia Roberts e Anne Hathaway.

REGIA
Sam Raimi dirigerà Warcraft, il film tratto dal videogioco della Blizzard Entertainment World of Warcraft. Ancora non si conosce nulla della trama.

Tre piccole parole (Three Little Words) adattamento dell’omonimo libro di memorie di Ashley Rhodes-Courter sarà diretto da James Mangold.

PRODUZIONI
E’ stato comunicato il cast di doppiatori di G-Force: i tre porcellini d’India avanno le voci di Romina Mondello (Juarez) Lorenzo Flaherty (Darwin) e Fabio Troiano (Speckles).

La Cinese J.A: Media ha deciso di produrre una trilogia di film sulla vita di Bruce Lee. Le riprese inizieranno ad ottobre. Ancora non si conosce il nome del regista, mentre si sa che Tony Leung Ka-fai interpreterà il padre del leggendario Lee.

Michael Jackson: The Movie, il film ricavato dalle oltre 80 ore delle prove del tour da Kenny Ortega, uscirà il 30 ottobre negli Stati Uniti. Non è più così certo che la Sony, che ha pagato sessanta milioni di dollari i diritti (il 90% andrà alla famiglia Jackson) opti per la creazione del film in 3D.

Molti fumetti prossimamente potrebbero sbarcare al cinema: Lloyd Levin ha acquistato i diritti di Echo (una fotografa diventa, a causa di un esperimento finito male, acquisisce il potere di una bomba nucleare), la Convergence Entertainment punterà su Gungrave (un criminale risorge per uccidere i sui amici che l’hanno assassinato) e Lone Wolf (storia di un guerriero che in un medioevo alternativo combatte i non morti per uccidere i signori oscuri che gli hanno distrutto la casa).

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere la prima foto di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera/Natasha Romanoff in Iron Man 2 di Jon Favreu. Qua sotto, invece, potete vedere una foto dal set Newyorkese di Remember Me, che immortala Robert Pattison ed Emilie De Ravin insieme.

Commenti (2)

  1. il trailer di g-force doppiato in italiano! http://www.youtube.com/watch?v=5jXre6oBe1s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>