Metropolis di Fritz Lang, la statua del robot Maria

di Redazione 2

Oggi per la consueta rubrica settimanale dedicata alle action figures vi proponiamo un pezzo da collezione imperdibile, rilasciato in edizione limitatissima e legato al capolavoro Metropolis, caposaldo della fantascienza cinematografica realizzato nel 1927 dal cineasta austriaco Fritz Lang.

Quella che vi proponiamo oggi è una fedelissima riproduzione della donna-robot Maria, tra altro il primo robot a comparire in una pellicola cinematografica, una statua di circa 50 cm, rifinita a mano e rilasciata in tutto il mondo in soli 500 esemplari, insomma in breve tempo una vera rarità per collezionisti e appassionati di cinema.

Dopo il salto trovate una dettagliata galleria fotografica e un trailer del film, mentre se volete informazioni su prezzo e reperibilità della statua lo spazio commenti è come di consueto a vostra disposizione.

Commenti (2)

  1. Costo statua Maria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>