Mel Gibson in trattative per Machete Kills

di Pietro Ferraro Commenta

Recentemente abbiamo riportato che il regista Robert Rodriguez per il cast del suo sequel Machete Kills stava cercando di reclutare Michelle WilliamsMel Gibson. Sembra che parte del suo desiderio stia per avverarsi perchè Collider via Deadline riporta che Gibson è ufficialmente in trattative per recitare in un ruolo di supporto.

L’originale vedeva protagonista Danny Trejo nei panni di un ex-federale messicano in cerca di vendetta supportato da un cast stellare che includeva Robert De NiroJessica AlbaMichelle RodriguezSteven Seagal e Lindsay Lohan. Questa volta il cast potrebbe rivelarsi meno ricco in quanto Rodriguez si troverà a realizzare due sequel: Machete Kills e Sin City 2.

Rodriguez a proposito della regia di Machete 2 e di girare due sequel a brevissima distanza ha dichiarato:

Attualmente sarò io a dirigere, ma stiamo valutando per vedere se ci sarà bisogno di un altro regista nel caso dovessi essere troppo occupato con Sin City. Non ero sicuro dei tempi di sviluppo di Sin City o se ad un certo punto mi sarei dovuto occupare di Sin City a seconda di come sarebbe andato Machete, ma sembra che Machete si realizzerà abbastanza rapidamente, in modo da darmi la possibilità di dirigere il tutto. Da parte mia c’è una così grande voglia di dirigere Machete Kills che probabilmente alla fine dirigerò entrambi, ma se dovrò fare un passo indietro ho intenzione girare personalmente con tutti gli attori e tutte le sequenze principali. Sarà un film divertente e si sta rivelando ancora più divertente di quanto avessi potuto immaginare. Mi sento come se avessi davvero bisogno di farlo. Si tratta solo di un sacco di divertimento, ma è un concetto davvero forte.

Il sequel Machete Kills vedrà Trejo reclutato dal governo degli Stati Uniti con il compito di braccare e fermare un trafficante d’armi attraverso il Messico, prima che questi sferri un attacco missilistico.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>