Meg Ryan in Long Time Gone, Bill Nighy in Total Recall, Jeff Bridges confermato in R.I.P.D.

di Diego Odello Commenta

Meg Ryan reciterà in Long Time Gone, la dramedy che segna il debutto alla regia della produttrice Sarah Siegel-Magness. Il film, tratto da Angel, Angel, il romanzo di April Stevens, racconta la storia di una famiglia che, grazie all’arrivo della fidanzata del figlio minore, riesce a superare una crisi profonda.

La produzione di R.I.P.D. ha ufficialmente confermato che Jeff Bridges affiancherà Ryan Reynolds nel film incentrato sulla squadra di poliziotti defunti che dà la caccia ai criminali nell’aldilà: l’attore sarà Ray Powell, un pistolero morto da un centinaio d’anni.

Bill Nighy prenderà parte a Total Recall il remake di Atto di forza firmato da Len Wiseman: l’attore interpreterà il ruolo di Quattro, l’enigmatico leader della resistenza. Confermati nel cast Colin Farrell (il protagonista), Kate Beckinsale (Lori, moglie terrestre del protagonista), Jessica Biel (Melina), Ethan Hawke e Bryan Cranston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>